Vai ai contenuti della pagina Vai al pié di pagina

News ed Eventi

🌍🌏🌎Earth Day - Giornata Mondiale della Terra. . 👉Le forme straordinarie delle stalattiti e stalagmiti, la bellezza dei laghetti sotterranei e il mistero delle profonde gallerie sono testimonianza del potere creativo della Terra. Ogni visita alle Grotte è un viaggio nel cuore della natura, un'esperienza unica che ci avvicina alla sua bellezza senza tempo. . 👉Ogni concrezione racconta una storia antica, scolpita con pazienza dalla mano stessa della madre natura. Le Grotte sono un vero e proprio capolavoro sotterraneo, una meraviglia che ci ricorda la potenza e la maestosità della Terra. . ❤️In questo giorno speciale, prendiamoci un momento per apprezzare e ringraziare la nostra meravigliosa Terra per tutto ciò che ci regala. Che sia un raggio di sole che filtra tra le rocce o il suono rilassante di una cascata nascosta, c'è sempre qualcosa di straordinario da scoprire nella natura che ci circonda. . ℹ Visita il sito www.frasassiexperiences.it e cogli tutte le opportunità che il nostro territorio offre. . 🗓️ 𝗟𝗲 𝗚𝗿𝗼𝘁𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗙𝗿𝗮𝘀𝗮𝘀𝘀𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝗲 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶. info: www.frasassi.com Visita https://tickets.frasassi.com/ e prenota il tuo biglietto online oggi stesso! 𝗚𝗿𝗼𝘁𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗙𝗿𝗮𝘀𝗮𝘀𝘀𝗶. 𝗟𝗮 𝗡𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗜𝗻𝗰𝗮𝗻𝘁𝗮! #grottedifrasassi #frasassiexperiences #genga #passaportodelturista (apertura su nuova finestra)
🌍🌏🌎Earth Day - Giornata Mondiale della Terra. . 👉 Le forme straordinarie delle stalattiti e stalagmiti, la bellezza dei laghetti sotterranei e il mistero delle profonde gallerie sono testimonianza del potere creativo della Terra. Ogni visita alle Grotte è un viaggio nel cuore della natura, un'esperienza unica che ci avvicina alla sua bellezza senza tempo. . 👉 Ogni concrezione racconta una storia antica, scolpita con pazienza dalla mano stessa della madre natura. Le Grotte sono un vero e proprio capolavoro sotterraneo, una meraviglia che ci ricorda la potenza e la maestosità della Terra. . ❤️ In questo giorno speciale, prendiamoci un momento per apprezzare e ringraziare la nostra meravigliosa Terra per tutto ciò che ci regala. Che sia un raggio di sole che filtra tra le rocce o il suono rilassante di una cascata nascosta, c'è sempre qualcosa di straordinario da scoprire nella natura che ci circonda. . ℹ Visita il sito www.frasassiexperiences.it e cogli tutte le opportunità che il nostro territorio offre. . 🗓️ 𝗟𝗲 𝗚𝗿𝗼𝘁𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗙𝗿𝗮𝘀𝗮𝘀𝘀𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝗲 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶. info: www.frasassi.com Visita https://tickets.frasassi.com/ e prenota il tuo biglietto online oggi stesso! 𝗚𝗿𝗼𝘁𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗙𝗿𝗮𝘀𝗮𝘀𝘀𝗶. 𝗟𝗮 𝗡𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗜𝗻𝗰𝗮𝗻𝘁𝗮! #grottedifrasassi #frasassiexperiences #genga #passaportodelturista (apertura su nuova finestra)
‼️ 𝗩𝗢𝗧𝗔 𝗚𝗲𝗻𝗴𝗮 𝗕𝗼𝗿𝗴𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗕𝗼𝗿𝗴𝗵𝗶 𝟮𝟬𝟮𝟰. Il Sindaco di Genga Marco Filipponi in prima linea per conquistare il titolo di “Borgo più bello d’Italia: "S𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘰𝘳𝘨𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘪 𝘳𝘢𝘱𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘢 𝘙𝘦𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘯𝘦𝘭 𝘧𝘢𝘮𝘰𝘴𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘤𝘰𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘙𝘢𝘪 3 𝘪𝘭 -𝘉𝘰𝘳𝘨𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘉𝘰𝘳𝘨𝘩𝘪 2024- 𝘚𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪 𝘤𝘶𝘴𝘵𝘰𝘥𝘪 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘱𝘢𝘵𝘳𝘪𝘮𝘰𝘯𝘪𝘰 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘳𝘵𝘪𝘴𝘵𝘪𝘤𝘰 𝘦 𝘯𝘢𝘵𝘶𝘳𝘢𝘭𝘪𝘴𝘵𝘪𝘤𝘰, 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘴𝘱𝘪𝘤𝘤𝘢𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘪𝘰𝘴𝘪𝘵𝘢̀ 𝘦 𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘤𝘰𝘭𝘢𝘳𝘪𝘵𝘢̀ 𝘐e 𝘎𝘳𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘍𝘳𝘢𝘴𝘢𝘴𝘴𝘪, 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘮𝘢𝘵𝘦 𝘥𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘯𝘰𝘪 𝘦 𝘥𝘢𝘪 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘵𝘶𝘳𝘪𝘴𝘵𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘷𝘦𝘯𝘨𝘰𝘯𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘪𝘵𝘰𝘳𝘪𝘰". . 👉 Per votare è necessario registrarsi al portale RAI tramite il seguente link: https://www.rai.it/borgodeiborghi/ . #grottedifrasassi #frasassiexperiences #genga #borgodeiborghi (apertura su nuova finestra)