Vai ai contenuti della pagina Vai al pié di pagina
Loading ...

ALBERGO MAGRINI

ALBERGO MAGRINI   2 stelle

L'Albergo Magrini della Genga vi attende a Genga, all'interno del Parco Regionale della Gola della Rossa e a 5 km dalle grotte di Frasassi, e offre un ristorante e un parcheggio. Tutte climatizzate, le camere del Magrini della Genga presentano un bagno interno, una TV a schermo piatto, pavimenti piastrellati e, in alcuni casi, una terrazza. Alloggerete a 15 minuti di guida da Fabriano, celebre per la produzione di carta fatta mano.

Informazioni
Queste sono le condizioni generali di Albergo Magrini della Genga. Poiché possono variare in base alla tipologia di sistemazione, ti consigliamo di verificare anche la descrizione della camera.

Orari check-in/out:
Check-in: da 13:30 a 23:30
Check-out: da 06:00 a 11:00

Bambini e letti supplementari
Tutti bambini di età inferiore a 12 anni pagano 10 EUR a notte (usufruendo dei letti supplementari).
Tutti gli altri bambini di età superiore o gli adulti pagano 10 EUR a notte (usufruendo dei letti supplementari). Il numero massimo consentito di letti supplementari è 2.
Richiedi il letto supplementare o la culla nella sezione Richieste Speciali del modulo di prenotazione. Sono disponibili solo su richiesta e devono essere confermati dall'hotel. I supplementi dovranno essere pagati separatamente in hotel.

Per alcune camere la colazione potrebbe essere inclusa nella tariffa, ti preghiamo di visualizzare la lista delle camere.

Carte di credito accettate: CartaSi, Mastercard, Maestro, Visa, Diners Club, American Express
L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo, richiedendo la pre-autorizzazione al circuito di appartenenza.
Servizi
Animali ammessi Animali ammessi
Internet (WiFi) Internet (WiFi)
Parcheggio esterno Parcheggio esterno
ALBERGO MAGRINI